REGALA UN CORSO DI FOTOGRAFIA !!!

Regala un corso di fotografia a chi ha la passione per la fotografia scegliendo tra quelli organizzati a Torino con uscite pratiche in esterno e lezioni  IN AULA oppure online, oppure tra i corsi da frequentare interamente ONLINE per appassionati e fotografi di tutta Italia.

Con la Scuola di Fotografia di Torino puoi regalare un corso di fotografia specifico oppure regalare un voucher della cifra che preferisci (€ 30,00 – 50,00 – 70,00 – 100,00 – 150,00) e fai scegliere al festeggiato quale corso frequentare tra quelli in partenza.

Chi riceve il voucher potrà utilizzare la quota e integrarla in base al corso che frequenterà.

Iscrizione

Per regalare il corso di fotografia intero o un vaucher, basterà scriverci per email indicandoci il corso scelto oppure la cifra che si vuole regalare con il voucher.

L’iscrizione si effettua comodamente on line (invieremo via email il modulo e i dati per il bonifico), oppure, personalmente su appuntamento.

Per iscrizione e informazioni, scrivere a: corsi@scuolafotografiatorino.it

.

REGALA UN CORSO DI FOTOGRAFIA A NATALE!!!

In occasione del Natale 2021, regala un Corso di Fotografia a chi ha la passione per la fotografia!!!

La Scuola di Fotografia di Torino organizza corsi sia a Torino con uscite pratiche in esterno e lezioni  IN AULA oppure online, sia corsi di fotografia da frequentare interamente ONLINE per appassionati e fotografi di tutta Italia.

Con la Scuola di Fotografia di Torino puoi regalare un corso di fotografia specifico oppure regalare un voucher della cifra che preferisci (€ 30,00 – 50,00 – 70,00 – 100,00 – 150,00) e fai scegliere al festeggiato quale corso frequentare tra quelli in partenza nel 2022.

Iscrizione

Per iscrizione e informazioni, scrivere a: corsi@scuolafotografiatorino.it